Ordina Nembutal online

Ordina Nembutal online dalla Peaceful Pill Directory. Esamineremo come ordinare Nembutal online per l’uso nell’eutanasia volontaria e nel suicidio assistito. Nembutal è l’unico farmaco che si avvicina di più al concetto di pillola della pace. Definiamo la “pillola della pace” come una pillola, una compressa o una miscela che può essere assunta per via orale e che garantisce una morte pacifica e dignitosa nel momento desiderato

Nembutal, come viene comunemente chiamato, è un farmaco importante e storicamente significativo. Sebbene Nembutal sia uno degli oltre 50 derivati ​​barbiturici ad essere stato utilizzato in medicina, è il farmaco di scelta quando si tratta di una morte dignitosa e pacifica.

Tutti i barbiturici sono derivati ​​dell’acido barbiturico, sintetizzato per la prima volta da Adolph von Bayer nel 1864. Una “condensazione” di acido malonico e urea, si dice che l’acido barbiturico abbia preso il nome dal giorno di Santa Barbara (4 dicembre), il giorno in cui si ritiene sia stato scoperto. Invia richieste e ordina Nembutal online

Come funzionano Nembutal e barbiturici

Prima di ordinare Nembutal online, dovresti sapere come funziona per comprenderne l’esito. Nembutal, come altri barbiturici, agisce potenziando gli effetti del GABA chimico del cervello. Quando ciò accade, il GABA rallenta l’attività del cervello.

Il potenziamento della sua azione provoca sedazione e sonno. In dosi maggiori, Nembutal può persino sostituire il GABA nel cervello. Un sovradosaggio di Nembutal deprime la funzione cerebrale così gravemente che la respirazione cessa e la persona muore.

Come discusso sopra, l’effetto depressivo dei barbiturici può essere utile per contrastare l’irritabilità e la paranoia che possono derivare dall’uso di anfetamine. È stato anche segnalato che i barbiturici sono efficaci nell’alleviare i sintomi dell’astinenza da eroina. Negli anni ’60, si diceva che gli utilizzatori di droghe iniettabili sostituissero oppiacei come eroina e metadone con i barbiturici se tali farmaci non erano disponibili.

Forme disponibili di Nembutal

Per uso umano, il Nembutal è stato ampiamente commercializzato come sonniferi o capsule negli anni ’50 e ’60. Anche se il Nembutal è scomparso dal mercato più di un decennio fa, molte persone hanno vecchie scorte che sono ancora potenti. Cento di queste capsule (100 x 100 mg – 10 g di barbiturico) è una dose letale.

I barbiturici sono anche ben assorbiti per via rettale e alcuni paesi hanno commercializzato forme di supposte. ‘Nova Rectal’ in Canada è un esempio del genere. Le fiale sterili di Nembutal iniettabile per somministrazione intramuscolare ed endovenosa come ipnotico, anticonvulsivante e sedativo preoperatorio trovano ancora un piccolo spazio in medicina in alcuni paesi, tra cui gli Stati Uniti.

Le forme veterinarie del farmaco sono ancora utilizzate sia nella forma sterile iniettabile per l’anestesia, sia in una forma non sterile (Valabarb o Lethabarb) per l’eutanasia degli animali.

La forma sterile di questo barbiturico veterinario è commercializzata in piccole bottiglie sigillate da 100 ml protette da un sigillo metallico.

Questo tappo metallico rende evidente la manomissione. Il Nembutal all’interno è un liquido trasparente con una concentrazione di 60 mg/ml. Ogni bottiglia da 100 ml contiene un totale di 6 g di Nembutal, sufficienti per una morte serena.

Il liquido Nembutal non sterile (*Lethabarb’) è utilizzato per l’eutanasia degli animali, è colorato per sicurezza e ha una concentrazione di barbiturici molto più elevata (300 mg/ml). 30 ml assunti per via orale sono letali.

NOTA: entrambe queste forme di farmaco riportano sull’etichetta la dicitura “SOLO per uso animale” e “SOLO per iniezione”. Ma il liquido Nembutal è letale se assunto per via orale dagli esseri umani.

Differenza tra Pentobarbital e Fenobarbital

C’è una grande differenza tra pentobarbital e fenobarbital se intendi usarli per l’eutanasia. Nembutal è il nome commerciale o commerciale del barbiturico il cui nome chimico è pentobarbital (*pent-o-barb-it-al”). Questo farmaco è diverso da un altro barbiturico chiamato fenobarbital.

Il pentobarbital è un farmaco ad azione lenta, usato principalmente come anticonvulsivante per stabilizzare le persone che soffrono di epilessia.

Mentre il fenobarbital può essere letale in caso di sovradosaggio, ha un’azione molto più lenta del Nembutal e non è un metodo ideale per l’auto-liberazione. Questi due barbiturici non devono essere confusi.

Fonti di Nembutal

Fornire informazioni su dove ordinare Nembutal online è il nostro obiettivo principale. Le informazioni complete sulle fonti di Nembutal possono essere trovate nel Peaceful Pill Handbook. Nella maggior parte dei paesi occidentali non ci sono più sonniferi barbiturici prescritti dal medico. Ciò che rimane nella coscienza pubblica, tuttavia, è la convinzione che un sovradosaggio di sonniferi, qualsiasi sonnifero, causerà la morte. Questo equivoco porta a molti tentativi di suicidio falliti, poiché le persone anziane o gravemente malate spesso accumulano, per poi assumere, grandi quantità di sonniferi moderni e non letali.

Siamo chiari. Non ha senso chiedere al tuo medico dei sonniferi se hai intenzione di porre fine alla tua vita. Le compresse ottenute in questo modo non saranno barbiturici e i farmaci ottenuti difficilmente, anche in caso di sovradosaggio significativo, causeranno la morte.

La fonte più comune di barbiturici che pongono fine alla vita nella maggior parte dei paesi occidentali è la professione veterinaria, e anche questa fornitura è destinata a diminuire nel tempo. Non esiste una ragione legittima o plausibile per cui un veterinario debba fornire questo farmaco a un membro del pubblico. Difficilmente puoi dire al tuo veterinario che hai intenzione di operare il gatto questo fine settimana!

Il Nembutal veterinario può essere utilizzato dagli esseri umani per l’eutanasia?

Se stai cercando di acquistare Nembutal online, sappi che il Nembutal veterinario può essere utilizzato anche dagli esseri umani per il suicidio. Il Nembutal è utilizzato dai veterinari per l’eutanasia degli animali o come anestetico in chirurgia da molti decenni. Prima del 1998, quando il Nembutal veniva ancora prescritto dai medici, si poteva semplicemente sostenere che la tua insonnia era così grave che solo il raro e pericoloso Nembutal poteva aiutarti a dormire bene la notte. Ma non c’è semplicemente nessuna scusa che si possa dare a un veterinario per ottenere questo farmaco!

Se un veterinario dovesse mai fornire Nembutal, sapendo cosa ha in mente la persona, potrebbe affrontare un’accusa di assistenza al suicidio. La cancellazione dal registro e una pena detentiva sarebbero le probabili conseguenze. Nel 2001 l’Australian

Veterinary Board si è preoccupato per il crescente utilizzo del Nembutal veterinario come opzione per l’eutanasia umana e ha lanciato un avvertimento ai suoi membri, sollecitando cautela nella conservazione e nell’uso del farmaco.

Conosciamo solo una manciata di casi in cui persone gravemente malate sono riuscite a ottenere il Nembutal dal loro veterinario. Quando si è parlato pubblicamente di questa possibilità, le associazioni veterinarie hanno reagito rapidamente negando la pratica.

Le mosse per limitare ulteriormente l’uso del Nembutal veterinario hanno fatto sì che la forma anestetica del farmaco (vedere Fig. 16.5) stia diventando più difficile da ottenere. Questa è la forma del farmaco preferita da coloro che lo desiderano per uso personale, confortati dal fatto che è disponibile in flaconi sterili sigillati con etichetta chiara.

La forma non sterile colorata di verde è più concentrata della sua controparte trasparente. Commercializzata come Valabarb (Fig. 16,7) o Lethabarb (Fig. 16.6), la concentrazione di questo tipo di pentobarbital è di 300 mg/ml (cinque volte superiore rispetto alla forma anestetica sterile).

Un singolo campione da 30 ml conterrà 10 g di Nembutal e sarà letale. Questo liquido verde non sterile deve essere travasato da una bottiglia più grande da 500 ml. Se bevuto, può macchiare le labbra e la lingua. Con tali macchie è improbabile che un medico curante indichi cause naturali sul certificato di morte.

Ordina Nembutal online al mercato nero

Riceviamo segnalazioni occasionali di persone che pagano un prezzo molto alto al mercato nero per ordina Nembutal online. Disperati per il farmaco, alcuni hanno pagato oltre $ 5000 per una singola bottiglia da 100 ml di Nembutal veterinario. Questa stessa bottiglia verrebbe venduta al dettaglio a un veterinario per meno di $ 50. Nonostante il potenziale profitto di fuga per uno spacciatore, il Nembutal si trova raramente in questo modo. Le solite leggi della domanda e dell’offerta che regolano il commercio illegale di droga non si applicano, poiché nessuno vorrà mai più di una bottiglia di questo farmaco. Le catene di approvvigionamento non si sviluppano quindi.

Il Nembutal che trova la sua strada per strada è solitamente sotto forma di liquido veterinario sterile. Si presume che venga ottenuto quando le cliniche veterinarie vengono violate da persone in cerca di steroidi veterinari commerciabili.

Se il sigillo e l’etichetta di una bottiglia di Nembutal sono intatti e la data di scadenza non è stata superata, è probabile che il farmaco sia efficace.

È possibile ordinare Nembutal online per posta?

Sì, puoi ordinare Nembutal online e riceverlo direttamente per posta. Questo è uno dei modi più sicuri per acquistare il farmaco, in quanto garantisce la sicurezza e l’anonimato. Invia richieste e ordina Nembutal online.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *