Fonti di Nembutal

Le fonti di Nembutal online e da banco sono chiaramente descritte dalla Peaceful Pill Directory.

Ottenere una buona fonte di Nembutal è tutto per i malati terminali e gli anziani che cercano una morte serena. Nella maggior parte dei paesi occidentali non ci sono più sonniferi barbiturici prescritti dal medico. Ciò che rimane nella coscienza pubblica, tuttavia, è la convinzione che un sovradosaggio di sonniferi, qualsiasi sonnifero, causerà la morte. Questo equivoco porta a molti tentativi di suicidio falliti poiché le persone anziane o gravemente malate spesso accumulano, quindi assumono, grandi quantità di sonniferi moderni e non letali.

Siamo chiari. Non ha senso chiedere al tuo medico dei sonniferi se hai intenzione di porre fine alla tua vita. Le compresse ottenute in questo modo non saranno barbiturici e i farmaci ottenuti difficilmente, anche in caso di sovradosaggio significativo, causeranno la morte.

La fonte più comune di barbiturici che pongono fine alla vita nella maggior parte dei paesi occidentali è la professione veterinaria, e anche questa fornitura è destinata a diminuire nel tempo. Non esiste una ragione legittima o plausibile per cui un veterinario debba fornire questo farmaco a un qualsiasi membro del pubblico. Difficilmente puoi dire al tuo veterinario che hai intenzione di operare il gatto questo fine settimana!

Nembutal e veterinari

I negozi veterinari sono una delle migliori fonti di Nembutal. Il Nembutal veterinario è stato utilizzato dai veterinari per sopprimere gli animali o come anestetico in chirurgia per molti decenni. Prima del 1998, quando il Nembutal veniva ancora prescritto dai medici, si poteva semplicemente sostenere che la tua insonnia era così grave che solo il raro e pericoloso Nembutal poteva aiutarti a dormire bene la notte. Ma non c’è semplicemente nessuna scusa che si possa dare a un veterinario per ottenere questo farmaco!

Se un veterinario dovesse mai fornire Nembutal sapendo cosa ha in mente la persona, potrebbe affrontare un’accusa di assistenza al suicidio. La cancellazione dal registro e una pena detentiva sarebbero le probabili conseguenze. Nel 2001 l’Australian Veterinary Board si è preoccupato per il crescente utilizzo del Nembutal veterinario come opzione per l’eutanasia umana e ha lanciato un avvertimento ai suoi membri, invitandoli a prestare attenzione alla conservazione e all’uso del farmaco. (vedi Veterinary Surgeons Board, 2003).

Exit è a conoscenza solo di una manciata di casi in cui persone gravemente malate sono riuscite a ottenere il Nembutal dal loro veterinario. Quando si è parlato pubblicamente di questa possibilità, le associazioni veterinarie hanno reagito rapidamente negando la pratica.

Le mosse per limitare ulteriormente l’uso del Nembutal veterinario hanno fatto sì che la forma anestetica del farmaco (vedi Fig. 16.5) stia diventando più difficile da ottenere. Questa è la forma del farmaco preferita da coloro che lo desiderano per uso personale, confortati dal fatto che è disponibile in flaconi sterili sigillati chiaramente etichettati.

La forma non sterile colorata di verde è più concentrata della sua controparte trasparente. Commercializzato come Valabarb (Fig. 16.7) o Lethabarb (Fig. 16.6), la concentrazione di questo tipo di pentobarbital è di 300 mg/ml (cinque volte superiore rispetto alla forma anestetica sterile).

Un singolo campione da 30 ml conterrà 10 g di Nembutal e sarà letale. Questo liquido verde non sterile deve essere travasato da una bottiglia più grande da 500 ml. Se bevuto può macchiare le labbra e la lingua.

Con tali macchie è improbabile che un medico curante indichi cause naturali sul certificato di morte.

Uno studio di caso su Nembutal

Quando mi chiedono di Nembutal ai workshop Exit, dico alle persone che può essere molto utile conoscere un veterinario. Qualche tempo fa, stavo facendo una visita clinica al capezzale di Harry, un paziente morente.

Con sua moglie al suo fianco, Harry mi ha chiesto dei “migliori farmaci”, quelli che gli avrebbero permesso di porre fine alla propria vita in pace.

Ho spiegato che il farmaco “migliore” era il Nembutal, ma che era disponibile solo presso un veterinario. “Quanti veterinari conosci davvero bene”, ho chiesto, “quelli che rischiano la prigione per aiutarti?” Il suo silenzio ha risposto alla mia domanda e abbiamo continuato a parlare di altri farmaci più facilmente reperibili, ma meno efficaci.

Dopo la visita, sono uscito dalla camera da letto e ho preso una tazza di tè in cucina con la moglie di Harry, Esme. Con cautela ha detto, “Sai quando hai chiesto di conoscere un veterinario?” L’ho guardata, confuso. Ha continuato “Beh, conoscevo un veterinario, molto bene davvero”. Ho aspettato, non sapendo cosa sarebbe seguito. Ha continuato. “In effetti, qualche tempo fa ho avuto una relazione con un veterinario. Mio marito non ne sa nulla e voglio che le cose restino così. Ma quel veterinario mi deve dei grandi favori e lo chiamerò!”

Qualche settimana dopo, Harry è morto per la sua malattia. Ho sentito che Esme ha effettivamente chiesto il favore, ottenendo la bottiglia da 100 ml di Nembutal liquido. Mi ha detto che la bottiglia era in camera da letto con Harry durante le sue ultime settimane e che lui traeva immenso conforto dal sapere che era lì. Mentre affrontava ogni nuovo giorno, era rassicurato dalla consapevolezza che se la giornata fosse diventata troppo difficile, avrebbe potuto andarsene in qualsiasi momento. In effetti, la presenza del farmaco ha prolungato la vita di Harry.

Il numero di persone che hanno un veterinario come migliore amico, un amico pronto a rischiare la prigione per loro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *